Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Il caffè più buono di sempre!
No acidità di stomaco, anche se ne bevo 4/5 al giorno. Posso berlo anche la sera senza aver paura di non dormire! Assolutamente il Miglior Caffè in Commercio in Italia!
Alessandro Forlani
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Prendo RELAXINA da 2 mesi sono riuscita ad eliminare xxxxxx. con RELAXINA riposo e mi sveglio attiva e rilassata anche durante il giorno .Mai più senza .
Lucrezia
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Da quando bevo il caffè all\"olio non ho piû problemi lo posso bere anche di sera e non ho piû problemi di insonnia.Posso bere piû di un caffè al giorno e non dà male alla mia ipertensione grazie olixfit prodotto straordinario.
Giovanna Trani
-
Ordinato subito dopo averlo trovato su internet vi saprò dire il gusto per adesso posso solo dire ottimo servizio di spedizione perchè ordinato ieri e arrivato pochi minuti fa come amazon.
Manlio Saporito
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
-
Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
Barbara F.
Lascia una testimonianza