Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
Ottimo... Un buon caffè e l'olixina contenuta mi aiuta a contrastare alcuni problemini di salute..
Guendalina
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Mi aiuta tantissimo a tenere sotto controllo i miei stati d'ansia... Fantastico.. Mi aiuta ad avere una buona qualità del sonno
Guendalina luongo
-
Prodotto davvero ottimo e buono ti fa sentire davvero bene.
Anna Pommella
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Ottimo prodotto
Ideale x i miei nipoti che in passato erano sempre raffreddati. Usandolo una settimana al mese hanno trovato un miglioramento per tutti gli acciacchi di stagione. Siamo davvero soddisfatti di nn vedere i nostri bimbi fare molte assenze a scuola
Guendalina
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
Lascia una testimonianza