Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Super.. Una cioccolata, ti accende davvero a livello di testa...
Carica fisica ed emotiva
Lo consiglio a tutti
Guendalina
-
Da quando uso le compresse di olixina mi sento meglio ed avverto un benessere gerale.
Sono due anni che la uso quotidianamente e mi trovo veramente bene.
Giovanna Trani
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Ottimo... Lo uso praticamente x tt
Prurito
Secchezza
Ferite
Scottature
Come olio x i capelli... Mai più senza
Guendalina
-
Lo prendo tutte le mattine appena sveglia e ho la carica x tutto il giorno... Approvato anche dal mio medico..
Guendalina
-
Ottimo prodotto gustoso e nn stucca... Mi aiuta tanto a livello di nutrienti... Soffro di malassorbimento con il frullato compenso benissimo qst problema
Guendalina
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
Lascia una testimonianza